Home      Contattaci      Ordina    Torna a Elenco Prodotti

 

Le Spezie

Indietro Te' di Spezie Te'  Verde Antiche Formule Le Spezie

 

  

 

 

 

Elisir di Giovinezza 

Dalla notte dei tempi, alle spezie sono state sempre riconosciute qualità terapeutiche ed un sapore speciale di sole e di vento. 

Lo Yogi  Tea è una bevanda sana, naturale e allo stesso tempo stimolante che può essere consumata anche al posto del caffè. Quando entra a fare parte della vostra dieta aiuta a riequilibrare il sistema nervoso e corregge i danni arrecati dallo stress e dai medicinali.

 

Vantaggi principali                                                                            

  • tonifica il sistema nervoso;
  • elimina la fatica e gli stati depressivi;
  • migliora la memoria;
  • vi aiuta a prevenire o curare efficacemente l'influenza e altre malattie;
  • consente al corpo della donna che ha partorito un pronto recupero.

 


Il Cardamomo    

regola le funzioni intestinali ed aiuta l'eliminazione dei gas. E' uno dei più potenti stimolanti naturali della digestione. Stimola la mente e apre il chakra del cuore dando gioia e chiarezza. Aumenta inoltre il flusso dell'energia in tutto il corpo. Il pepe nero assieme al cardamomo offrono un efficace sostegno alle cellule del cervello. 

I Chiodi di Garofano    

nutrono e riequilibrano il sistema nervoso e gli permettono di trasportare più energia soprattutto quando il corpo è sottoposto ad uno stress ripetuto nel tempo. 

 

Lo Zenzero

Lo zenzero porta anche sollievo alla donna durante il ciclo mestruale. E' utilizzato per il mal di schiena (sciatica), la fatica, l'influenza, la febbre, le bronchiti e la digestione. 

La Cannella     

ha il potere di rinforzare le ossa, i tessuti e ha un effetto salutare sul sistema circolatorio, respiratorio e digestivo. 

Il Pepe Nero    

è una delle spezie più conosciute del mondo in quanto ha la proprietà di purificare il sangue, di aiutare la digestione e l'eliminazione ed è anche utilizzato per l'asma e l'artrite. 

 

E' consigliato bere lo Yogi Tea con il latte od un sostituto (latte di soia o latte di riso) perché questo facilita l'assimilazione delle spezie da parte dell'intestino.
D'estate lo Yogi Tea può anche essere bevuto freddo con del succo di frutta (uva, mela, pera....) oppure frullato con del ghiaccio (Yogi Tea frappè) o con del gelato.

Scriveteci e riceverete gratuitamente a casa vostra un campione di prova!